8


Dopo una lunga ed estenuante stagione pandemica, abbiamo finalmente sperato che tutto questo diventasse ben presto un solo, se pur tristissimo ricordo. Molto, ancora, resta da fare ma noi, con questa nostro Party, vogliamo simbolicamente anticipare l’apertura alla speranza. E come noi tanti, tanti amici che hanno voluto partecipare con gioia ed allegria all’ottava edizione del Roma Night Party.
Fin dall’inizio temevamo una certa diminuzione di presenze a causa del distanziamento sociale ma in verità questo non c’è stato e se pur con i dovuti accorgimenti, la location si è ben presto vivacizzata con l’arrivo di una gran quantità di moto che hanno letteralmente ricoperto lo spazio ad esse riservato. Abbiamo avuto il piacere di rivedere tanti ragazzi che non vedevamo da tempo, ci siamo raccontati, ricordati e progettato futuri incontri all’insegna della ritrovata libertà d’azione.
Era un piacere assoluto vederli contenti ed allegri mentre sorseggiavano un bel bicchiere di birra tra una chiacchiera e l’altra oppure orgogliosi di mostrarti la propria ragazza o assistere con partecipazione ai vari intrattenimenti della serata. Si vedeva… che erano desiderosi di godersi quel momento e di far parte integrante della festa. Da parte nostra abbiamo fatto il massimo per farli star bene e rilassati. Nei giorni precedenti l’evento ognuno di noi ha speso tempo e passione per far si che tutto andasse per il meglio. E con lo sguardo del dopo, devo dire che ci siamo riusciti. Lasciatemi, per tutto questo, ringraziare i rappresentanti dei nostri Clubs di riferimento HAMC ROMA ed ETERNAL CITY, dei Patches Clubs: Briganti, Centvria, Cerberi, Undertaker, B-Racer, Falcons, Idra, 59 Italia, H-Dic, Black Reapers, Indian, tutti i Clubs aderenti alla FMI, i loro famigliari, gli amici freebikers, la bravissima fotografa Claudia ed in ultimo, ma non ultimo, il nostro “padrone di casa” Marco, del Bio Parck, che, con molta generosità, ci ha concesso lo spazio per organizzare tutto questo. Un abbraccio forte, infine, a tutti i fratelli di Club: Fabrizio, RobiDue, Cristian, Alessandro, Emanuele, Simone, Michael e Marco per il grande impegno nella realizzazione di questa nostra 8a edizione del ROMA
NIGHT PARTY.

(Freedom-Roma)
Home
Ricerca