HAMC NAPOLI - 1° BEACH PARTY


Daje… oggi si parte in tre:
RobiDue,
Simone
Alessandro

alla conquista del 1° Beach Party organizzato dagli amici HAMC Napoli a Castel Volturno in provincia di Caserta. Lo spirito è quello giusto, le moto sono pronte e non ci resta che partire.
Raggiungiamo Capua dopo poco più di 185 chilometri di noiosissima autostrada e Castel Volturno, dopo altri 25 chilometri in tre ore (pause comprese).
Il tempo di un riposino, una rinfrescatina e via al Flava Beach dove si svolge la festa.
Grande accoglienza, abbracci, immancabili pacche sulle spalle, risate, manifestazioni di stima e tanto altro ancora in modo particolare dagli amici Wild Normans MC Caserta) (Pasquale Simeone, Pasquale Cirillo ed Ettore Marcuccio) e tanti altri, sempre super affettuosi nei nostri riguardi.
Simone ed Alessandro sono gasati a mille, a volte stupefatti da tanto calore umano, una vera e propria prova del fuoco. Io, ovviamente, sono orgoglioso di loro che, in poco tempo, hanno saputo integrarsi e soprattutto capire come ci si comporta in questo ambiente, tant’è che anche per loro non sono mancate soddisfazioni e manifestazioni d’amicizia da parte degli amici e da alcuni importanti membri del nostro MC di riferimento: molto graditi gli adesivi HAMC Roma e Napoli offerti loro gratuitamente, in segno di amicizia. Anche per me è poi giunto un momento di grande soddisfazione quando Alessandro Valle mi ha dedicato il libro La vita spericolata di Ralph “Sonny” Barger da lui egregiamente e competentemente tradotto. Una vera chicca per chi, come me, ama leggere di questo nostro mondo.

Ringraziamo vivamente gli amici HAMC NAPOLI, ed in particolare Roby Maravolo per l’accoglienza e per l’amicizia dimostrataci. (RobiDue)
Home
Ricerca