LA (RI)PARTENZA


Certo la (ri)partenza non è partita al meglio, nel senso che il meteo ha un po' rotto i zibidei, con pioggia e freddino-umido inaspettati ma che volete, noi siamo tosti e alla fine il primo incontro con i nostri amici lo abbiamo fatto lo stesso.

Dalle foto sembra che la “mascherina” sia stata un optional ma in verità (?) l’abbiamo tolta solo per fare le foto e per evitare a Fabrizio il rischio di una bella multa dato che visti da fuori avrebbe pure potuto sembrare un assembramento ma in realtà…

Comunque sia ci siamo proprio divertiti chiacchierando, scherzando e sparando cazzate sul coronavirus e tante altre fandonie del caso.

A na’ cert’ora ed a fame inoltrata Fabrizio, ha “sfornato” una fantastica amatriciana (io ho fatto anche il bis) subito accompagnata da qualche birretta, tramezzini, stuzzichini e caffettino finale che non guasta mai.
Insomma alla fine abbiamo trascorso una bella serata che ci siamo ripromessi di ricreare al più presto. Intanto il prossimo mercoledì ce ne andiamo tutti al pub di Emanuele, a Fiumicino, per festeggiare con lui l’apertura del suo nuovo locale.
Home
Ricerca