MOTOBEFANA DEI BRIGANTI


Questo è il diciottesimo anno che il sottoscritto partecipa alla Motobefana dei Briganti ed ogni volta è come se fosse la prima volta. È una marea di amici che si ritrova per portare doni alla Casa Famiglia Suore Agostiniane di Frosinone sempre animati da un forte spirito di solidarietà e amicizia.
La bagarre nella sala dei doni è indescrivibile e la Befana ha davvero il suo bel da fare per accontentare tutti i bambini dell’Istituto. Grida di gioia e sorpresa, da parte dei bambini, sono la linfa appagante per noi tutti e condividere con loro questo bel giorno ci ricompensa appieno delle tante amarezze che incontriamo tutti i giorni.
E’ questa, però, anche una gran bella occasione per rivedere gli amici e con loro condividere il pranzo organizzato presso l’agriturismo Nonna Luisa di Ferentino dove la bagarre diventa una piacevolissima bolgia infernale che non si quieta neppurw quando, a fine pranzo, ci si riversa tutti nel patio dove ci attende un’enorme torta.
Io e l’amico Enrico vogliamo ringraziare il presidente Bobbo e tutti questi magnifici amici Briganti per l’ospitalità e soprattutto per la loro sincera cordialità che hanno sempre nei nostri confronti.
Rispetto.

(RobiDue)

fOTO VEDI gALLERY/MOTOBEFANA DEI BRIGANTI 2020
Home
Ricerca