WILD NORMANS MC 2019


Non vi dico che piacere ho trovato nel rivedere i miei vecchi amici Wild Normans MC.
Era da un po’ che non li vedevo e tornare da loro dopo tanto tempo mi ha davvero fatto un enorme piacere anche perché questi ragazzi sono di una cortesia inimmaginabile. Sempre amichevoli e rispettosi tanto da meritare il plauso e riconoscenza più sentita da parte mia e di noi tutti.

La serata è stata magnifica. Io e gli amici Enrico, Marco, Germano e Sabrina ce la siamo proprio spassata tra saluti, abbracci, chiacchiere e risate a non finire.
Abbiamo bevuto e mangiato in abbondanza, ascoltato dell’ottima musica live, giocato a biliardo, ammirato due splendide ragazze gioia e dolore di noi tuttti poveri bikers che abbiamo potuto ammirare (senza toccare) le loro splendide e abbondanti “grazie” ed infine condiviso con gli amici Wild Normans la bellissima ed ottima torta offerta in occasione del loro 3° Anniversario. Quindi brindisi e foto a ricordo di questa serata.

Mi piace ricordare e ringraziare gli Amici di Caianello Sergio e Rosito, il gruppo dei Badass con i quali abbiamo un ottimo rapporto di simpatia e rispetto, i rappresentanti degli HAMC, i tanti amici free biker che ho rivisto con enorme piacere ed in ultimo ma non certo ultimi i miei cari Pasquale e “Masaniello” che mi hanno accolto come un fratello e verso i quali nutro un forte senso di amicizia e massimo rispetto. Grazie di tutto.
(RobiDue)

(Foto vedi Gallery/WILD NORMANS MC 2019)
Home
Ricerca