7° ROMA NIGHT PARTY 2019


A volte dire che si è passata una “serata straordinaria” pare un’esagerazione e uno abusato luogo comune, ma per ora non mi vengono in mente frasi più appropriate. Quella di ieri sera è stata davvero una giornata straordinaria!

Abbiamo accolto, nello splendido stabilimento balneare Manila di Fregene (Roma), con tutta la nostra amicizia e rispetto, una gran quantità di bikers, molti dei quali con i propri familiari, abbiamo messo a loro disposizione la grande distesa del mare laziale, musica live, attrazioni con splendide ragazze, una cucina niente male ed una piscina nella quale abbiamo affogato tutti gli spiritelli maligni che ci opprimono con le loro malvagità giornaliere. Abbiamo incontrato vecchi amici di cui serbiamo sempre un buon ricordo, ne abbiamo conosciuto di nuovi con i quali ci auguriamo di intraprendere una lunga amicizia, abbiamo riso alle battute dell’amico un po’ alticcio e abbiamo ammirato le belle forme di alcune nostre amiche che non vedevamo da un po’.
Con l’occasione abbiamo approfittato per riconoscere al nostro fratello EMANUELE CORDESCHI lo status di membro del FREEDOM-ROMA. Ovviamente abbracci, risate e botte sulle spalle del nuovo venuto. Così si fa. Benvenuto tra noi!

Tutto è andato, quindi, per il verso dovuto grazie anche all’operosità dei fratelli di club che si sono prodigati nella preparazione dell’evento, impiegando forze e tempo a non finire.
Tutto questo per dare ai nostri amici il meglio di noi stessi.

Un ringraziamento particolare a tutti gli intervenuti:
gli HELS ANGELS ROMA (Roma), gli HELLS ANGELS ETERNAL CITY (Roma), i Briganti (Frosinone), i Maremoto (Termoli), gli Undetaker (Latina), La Ciurma (Foligno), i Runners, (Terni), i Cerberi (Viterbo), gli Anubi (Latina), i Desmodromic (Roma), gli Old Town (Civitavecchia), i Centuria (Roma), i B-Racer (Roma), i Boom’s (Roma), i Black Lions (Supino, i Falcons (Castelli Romani), i VII Regio (Viterbo), i B.A.C.A. (Roma) e poi, ancora i tanti, tantissimi free bikers senza i quali, come dico sempre, la festa non sarebbe festa! (Lory La Rondine, Paola Peticca, Alessia Zibellini, Claudio Todaro con la sua splendida fidanzata, Francesca la fidanzata di Renato, il fratello Francesco e gli amici Mauro, Vito e Giovanna giunti appositamente da Campobasso e poi, ancora, il guerriero Mirko Smundin, Fabio Vincenzi, Andreone, Maria e la loro splendida bambina, Cristiano Del Turco, Luigi Villa e tanti altri ancora. A proposito se avessi dimenticato di menzionare qualche amico non è per cattiveria ma per dimenticanza senile dovuta all'età del sottoscritto.

GRAZIE A TUTTI

(RobiDue)

Foto: vedi Gallery/7 Roma night party 2019
Home
Ricerca