POKER RUN 2019


Pioggia, sole, un binomio inscindibile in questo pazzo mese di maggio. Esci con il sole e ti becchi la pioggia, esci con la pioggia e ti asciughi con il sole!
Ma, dai, a fine mese arriverà l’estate vera e allora si che ci sarà da divertirsi.
A proposito di divertimento, bisogna dire che anche oggi non è andata affatto male. Ci siamo beati di una splendida passeggiata in moto: una colonna che non si vedeva la fine.
Siamo partiti dall’H-D di via Pontina, con un stop per l’aperitivo a piazza Garibaldi di Anzio per poi dirigerci verso il Club Paracadutismo di Nettuno “Le Grugnole” dove abbiamo pranzato poi rientro all’Other Place, per concludere con una mega estrazione dei premi: come al solito, non abbiamo visto un cacchio ma ci siamo divertiti lo stesso.
La piazza antistante la club house degli amici HAMC ETERNAL CITY era stracolma di bikers, moto, auto un casino che non vi dico ma tutto organizzato alla perfezione senza una sbavatura, dove tutto ha funzionato a dovere.

Per questo e tanto altro ancora ringraziamo vivamente gli amici HAMC E.C. e tutta l’organizzazione per la bella giornata che cui hanno fatto trascorrere.

RobiDue - Foto di Renato Di GaetanO

(Le foto sono nella Gallery alla voce POKER RUN 2019)
Home
Ricerca