DAI CIOCIARI BIKERS


Diciamo che fin dalla partenza eravamo ben disposti: giornata bellissima, voglia di andare tantissima, un bel caffettino mattutino e via verso le alture di Acuto in territorio anagnino, pieno di curve e controcurve impegnative ma godibilissime.

Come dire una infinita piacevolezza, a parte qualche leggera deviazione, dovuta all’inefficacia di questi caxxi di navigatori che a volte gli si scarica il “cervello” che non hanno.

Per il resto tutto bene: l’ottima accoglienza degli amici Ciociari è ormai ben nota e, noi tutti, ci siamo subito sentiti come a casa nostra, tant’è che il nostro tavolo era sempre pieno di amicI.
A questo proposito ringraziamo i FALCONS ai i quali ci lega un ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca, gli OTR di Civitavecchia che consideriamo ormai quasi un tutt’uno con noi, i nostri ospiti CIOCIARI sempre disponibili e amichevoli nei nostri confronti e RENATO, un amico appena conosciuto ma con il quale abbiamo subito “legato”.

Come dicevo abbiamo passato una giornata davvero piacevole e rilassata tant’è che, per festeggiarla adeguatamente, non ci siamo fatti mancare un non so’ più quanti brindisi di ottimo vino del Piglio (siamo in piena zona di produzione).

Grazie ancora, Ciociari, alla prossima!

(Nonno-FRDM)
(foto vedi GALLERY/CIOCIARI BIKERS 2019)

Home
Ricerca