IV OVER 50 2019


“Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non c’è certezza…” così l’avrebbe cantata Lorenzo il Magnifico nel vedere tanti Over riuniti in un’unica tavolata a mangiar e bere in piena armonia e gradevolezza.
E bene avrebbe fatto perché oggi è stata davvero una bella giornata.
E’ la quarta edizione di questo incontro voluto dall’amico Mauro Cristofari e devo dire, che ogni anno si differenzia l’uno dall’altro.
Quest’anno, dopo un breve tragitto in quel di Testaccio e la foto di rito davanti il bar omonimo abbiamo raggiunto il ristorante a San Saba dove ci attendeva un lauto pranzo a base di ogni ben di Dio.
Non ci siamo risparmiati, nè tantomeno rinunciato a quanto ci veniva servito. Antipasti, primi, secondi, terzi e quant’altro nulla veniva risparmiato tanto che alla fine, gli innumerevoli amari e grappini facevano una gran fatica a mandar giù tanta abbondanza.
Tutto questo tra chiacchiere, progetti, battute, cazzate e risate senza fine.
Per chi non lo sapesse questo incontro annuale è dedicato a tutti coloro che, come minimo, hanno compiuto il 50° anno di età. Come a dire si sa quando si entra e non si sa quando si esce... (battutaccia).
Un ringraziamento particolare a Mauro e Roberto Tenaglia per l’ottima organizzazione.
(RobiDue
(Altre foto vedi Gallery alla voce IV OVER 50 2019
Home
Ricerca